Ultimo aggiornamento di questa pagina: 02.01.2007
Messaggio per tutti i frequentatori del sito che hanno avuto la pazienza di attendere per tutti questi lunghi mesi: siamo fuggiti, non senza difficoltà, dal Mondo Cavo, come avrete potuto leggere sulla pagina delle Gesta; adesso che siamo tornati nel nostro mondo, speriamo di riprendere gli aggiornamenti con una qualche regolarità...
Benvenuti, o viandanti e pellegrini della Rete. Questo è il mio piccolo angolo, la mia piccola bancarella, diciamo, in una così vasta piazza tumultuosa e densa di persone d’ogni schiatta, nazione ed età. Quale merce qui si venda è presto detto: il mio mestiere consiste nel migliorare il vestiario dei miei clienti, asportandone dalle tasche quanto possa appesantirne la linea. Mio scopo, nel pubblicare codesto sito, è una riabilitazione, spero definitiva, della classe del Ladro nei Giochi di Ruolo di tipo fantasy. Io, ladro per vocazione, diritto di nascita ed istruzione, metto qui la mia esperienza al servizio delle generazioni di borseggiatori più giovani, nonchè di tutti coloro che avessero finora snobbato o, peggio, deriso questa classe di Personaggi.
Tutto (o quasi) il materiale sui GdR che si troverà su questo sito sarà affrontato dal punto di vista del grassatore professionista, con occasionali commenti ed interpolazioni dei miei compagni di avventure, e la partecipazione straordinaria del Grande Dio Master.
Questo sito si trova permanentemente in via di costruzione, perciò tornate spesso a farci visita ed a visionare via via i nuovi allestimenti della bottega, poiché aggiungeremo nuove mercanzie quanto prima ci sarà possibile. Rivolgetevi, se necessario, al banco delle novità.
Nel frattempo vi saluto, e non temete per il contenuto delle vostre tasche. Qui siete ospiti, e l’ospite è sacro, per un ladro più che per chiunque altro.
John Sebastian Moran, Jr.
Per informazioni scrivete a: jsmoran(at)tiscali.it
Vuoi firmare
il
Registro dei Visitatori ?
Partecipare alle discussioni sui GdR che si
svolgono sul?
Dire la tua circa il
Sondaggio del Mese?
Mantenere in piedi questo sito è un lavoro che costa parecchie monete d’oro e porta via molto tempo che potrebbe essere speso più proficuamente in razzie e saccheggi. Anche io ho dovuto cedere alle lusinghe degli sponsor. Pertanto al vostro ingresso in questa pagina apparirà una finestra con banner pubblicitari. Posso solo dire che le attività commerciali ammesse sono state da me accuratamente vagliate e provate di persona.
Sei il gradito ospite numero | dal 18.03.2000 |
Sito testato con: Internet Explorer 5.0 e superiore, Mozilla 1.3.1,
Opera 7.10, Firebird 0.7, Firefox 0.8